In che modo le aziende calcolano le loro entrate? Naturalmente, ci sono così tanti input e output nelle transazioni di denaro, ma cosa descrive esattamente la loro base importante nel loro settore? Al giorno d’oggi, poiché le società di gioco d’azzardo e scommesse stanno diventando attività popolari, sono anche alla ricerca di metriche e fattori determinanti facili che possano definire le loro entrate e la loro posizione. Se desideri sapere quali sono i determinanti determinanti di qualsiasi attività di gioco, eccone alcuni da notare.
Entrate lorde da gioco (GGR)
Questa metrica definisce direttamente le entrate grezze che il casinò guadagna principalmente. GGR è il rapporto tra la differenza tra il denaro totale scommesso dai giocatori e le vincite totali date dal casinò all’importo totale scommesso dei giocatori.
Questo fattore viene fornito come un numero a due cifre o un valore percentuale che intende essere un valore positivo. Più è il rapporto di GGR, maggiori sono le entrate ottenute dal casinò per più giocatori e meno pagamenti. GGR definisce essenzialmente il rapporto di rendimento e pagamento del casinò, che non mostra interamente tutte le sue entrate o profitti generati.
Entrate nette di gioco (NGR)
Poiché GGR non mostra il valore complessivo dei guadagni del casinò, viene utilizzato NGR per calcolare le entrate complessive. È il rapporto tra i guadagni complessivi e l’importo totale scommesso dal casinò.
I guadagni complessivi indicano l’importo scommesso sottraendo i pagamenti dati ai giocatori, i bonus vinti e gli stipendi pagati dati agli sviluppatori o ai croupier e le tasse pagate dai rivenditori. A differenza dei rapporti GGR, che indicano la faccia anteriore dell’azienda, l’NGR mostra l’intero tasso di guadagno guadagnato dai rivenditori. Quindi, più dei giocatori, è essenziale che i dealer controllino questo rapporto in numero maggiore.
Gestione dei contenuti aziendali (ECM)
Come possono i casinò globali ottenere dati vasti, gestire tutti i loro siti Web e canali interattivi e collaborare sui dettagli per un’analisi discreta? L’Enterprise Content Management gioca qui un ruolo essenziale nello stabilire una struttura principale per ottenere, classificare e valutare tutti i dati relativi a ciascun prodotto.
I casinò utilizzano queste strategie per monitorare il modo in cui i diversi giocatori ricevono i loro giochi, le offerte bonus e le piattaforme per monitorare e apportare eventuali modifiche, se lo si desidera. Può aiutare i rivenditori a riconoscere i probabili difetti e gli aggiornamenti necessari per distribuire risorse e spese di conseguenza.
Analisi dei Big Data
Poiché i casinò sono diventati anche industrie globali, sia online che offline, i dati raccolti attraverso vari canali e metriche svolgono un ruolo essenziale nella sua valutazione. L’analisi dei big data si riferisce alla strategia di e-commerce implementata dall’azienda per analizzare la sua presenza nel mercato globale.
Sia che tu consideri l’efficacia della promozione del marchio, il numero di clic su annunci e siti Web o il feedback ottenuto dai giocatori, tutti i fattori definiscono le prestazioni del casinò e suggeriscono le modifiche corrispondenti. Dopo aver analizzato tutti i dati, i casinò inquadrano gli aggiornamenti corretti e le statistiche sulla gestione delle modifiche.