Quali sono i rapporti metrici comuni utilizzati dai casinò italiani?

Casinò di gioco

In che modo le aziende calcolano le loro entrate? Naturalmente, ci sono così tanti input e output nelle transazioni di denaro, ma cosa descrive esattamente la loro base importante nel loro settore? Al giorno d’oggi, poiché le società di gioco d’azzardo e scommesse stanno diventando attività popolari, sono anche alla ricerca di metriche e fattori determinanti facili che possano definire le loro entrate e la loro posizione. Se desideri sapere quali sono i determinanti determinanti di qualsiasi attività di gioco, eccone alcuni da notare.

gioco d'azzardo

Entrate lorde da gioco (GGR)

Questa metrica definisce direttamente le entrate grezze che il casinò guadagna principalmente. GGR è il rapporto tra la differenza tra il denaro totale scommesso dai giocatori e le vincite totali date dal casinò all’importo totale scommesso dei giocatori.

Questo fattore viene fornito come un numero a due cifre o un valore percentuale che intende essere un valore positivo. Più è il rapporto di GGR, maggiori sono le entrate ottenute dal casinò per più giocatori e meno pagamenti. GGR definisce essenzialmente il rapporto di rendimento e pagamento del casinò, che non mostra interamente tutte le sue entrate o profitti generati.

Entrate nette di gioco (NGR)

Poiché GGR non mostra il valore complessivo dei guadagni del casinò, viene utilizzato NGR per calcolare le entrate complessive. È il rapporto tra i guadagni complessivi e l’importo totale scommesso dal casinò.

I guadagni complessivi indicano l’importo scommesso sottraendo i pagamenti dati ai giocatori, i bonus vinti e gli stipendi pagati dati agli sviluppatori o ai croupier e le tasse pagate dai rivenditori. A differenza dei rapporti GGR, che indicano la faccia anteriore dell’azienda, l’NGR mostra l’intero tasso di guadagno guadagnato dai rivenditori. Quindi, più dei giocatori, è essenziale che i dealer controllino questo rapporto in numero maggiore.

Gestione dei contenuti aziendali (ECM)

Come possono i casinò globali ottenere dati vasti, gestire tutti i loro siti Web e canali interattivi e collaborare sui dettagli per un’analisi discreta? L’Enterprise Content Management gioca qui un ruolo essenziale nello stabilire una struttura principale per ottenere, classificare e valutare tutti i dati relativi a ciascun prodotto.

I casinò utilizzano queste strategie per monitorare il modo in cui i diversi giocatori ricevono i loro giochi, le offerte bonus e le piattaforme per monitorare e apportare eventuali modifiche, se lo si desidera. Può aiutare i rivenditori a riconoscere i probabili difetti e gli aggiornamenti necessari per distribuire risorse e spese di conseguenza.

casinò

Analisi dei Big Data

Poiché i casinò sono diventati anche industrie globali, sia online che offline, i dati raccolti attraverso vari canali e metriche svolgono un ruolo essenziale nella sua valutazione. L’analisi dei big data si riferisce alla strategia di e-commerce implementata dall’azienda per analizzare la sua presenza nel mercato globale.

Sia che tu consideri l’efficacia della promozione del marchio, il numero di clic su annunci e siti Web o il feedback ottenuto dai giocatori, tutti i fattori definiscono le prestazioni del casinò e suggeriscono le modifiche corrispondenti. Dopo aver analizzato tutti i dati, i casinò inquadrano gli aggiornamenti corretti e le statistiche sulla gestione delle modifiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published.