Sfide in aumento per gli sviluppatori di casinò italiani a causa dell’aumento del GGR!

Casinò italiano

Il rapporto di gioco lordo o GGR definisce la faccia ruvida di qualsiasi casinò o attività di gioco d’azzardo. Più è il numero, più i giocatori saranno attratti a venire a provare la piattaforma poiché stabilisce più fama tra tutti.

Di recente, l’industria italiana del gioco d’azzardo ha assistito a un aumento del 99% del GGR nell’anno 2020, che ha automaticamente raggiunto la sua popolarità e raccomandazione. Ma sai come questa rapida ondata sta sfidando i casinò italiani? Se non hai esplorato prima, ecco tutto!

attività di gioco d'azzardo

Richiesta di maggiore sicurezza

Più i siti di gioco stanno diventando famosi a livello globale, più hanno bisogno di rafforzare la sicurezza sia per i giocatori che per i dealer. I giocatori non sono più solo europei, ma sono anche tanti giocatori desiderosi di vari paesi.

Tutti i giocatori d’azzardo richiedono quindi la sicurezza del loro conto mentre giocano su un sito web straniero. Insieme a loro, i rivenditori dovrebbero anche fare attenzione agli attacchi di phishing e agli hacker poiché più entrate e GGR possono attirarli facilmente.

Tutti gli sviluppatori devono rinnovare le loro licenze

L’autorità italiana per il gioco d’azzardo ADM concede solo licenze certificate per un mandato di tre anni, dopodiché i casinò devono presentare una relazione sulle loro entrate e prestazioni etiche per ottenere il rinnovo della licenza. Poiché il rapporto GGR è aumentato per tutte le attività che attirano più giocatori su ogni piattaforma, i concessionari devono anche garantire licenze valide e rinnovate per garantire che i giocatori siano protetti su piattaforme verificate e legalizzate.

Più giochi e marketing richiesti

Con un’impennata di popolarità, le aziende di casinò online e gli allibratori sportivi ora cercano nuove strategie di promozione del marchio e marketing per aumentare la loro fama. Poiché le risorse digitali stanno arrivando simultaneamente, lo sviluppo front-end, il marketing omnicanale e una piattaforma fortemente programmata sono l’obiettivo di ogni proprietario di casinò da raggiungere senza fallo. Pertanto, i proprietari includono anche vari giochi italiani e stranieri per attirare un insieme diversificato di giocatori d’azzardo.

In vista una dura concorrenza

Il rapporto GGR complessivo è aumentato del 99%, che ha ottenuto circa il 47% dai casinò e circa il 50% dai centri di scommesse sportive. Questo scenario lascia ogni azienda sulla stessa piattaforma con una forte concorrenza per correre l’una contro l’altra.

Più del GGR complessivo, i singoli casinò stanno ora combattendo per aumentare i propri ricavi per ottenere più fama e giocatori d’azzardo sulle loro piattaforme. Nuove funzionalità, giochi d’azzardo regionali e offerte di scommesse più avanzate stanno arrivando ogni giorno per permetterci di esplorare le avventure di gioco della prossima generazione!

Casinò terrestri

Casinò terrestri in cerca di trasformazione digitale

Poiché le piattaforme di gioco online si stanno sviluppando con strutture di gioco a distanza e strumenti di progettazione web digitale, i casinò terrestri ora affrontano la loro sfida e concorrenza. Poiché i giocatori d’azzardo preferiscono anche le piattaforme online per scommettere e giocare in qualsiasi momento, anche i casinò fisici stanno cercando di passare alle piattaforme online.

I blocchi pandemici e la riduzione del turismo hanno colpito anche le imprese terrestri per le quali ora cercano la trasformazione digitale per sostenersi nel settore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.